Winterfest 2016

Winterfest 2016

Winterfest

Festeggiamo insieme la Coppa del Mondo di Combinata Nordica

Winterfest, una festa… “combinata”
Una serata di festa “combina” agonismo e folclore, durante l’emozionante Coppa del Mondo di Combinata Nordica. Nello Sporting Center di Predazzo, sabato 27 febbraio, prende vita la Winterfest. Musica, danze e piatti tipici rigorosamente in stile bavarese.

Salti spettacolari dai trampolini di Predazzo. Corse mozzafiato allo Stadio del Fondo di Lago di Tesero. La Coppa del Mondo di Combinata Nordica della Val di Fiemme, dal 26 al 28 febbraio, carica di energia tutti gli spettatori. Al calar del Sole viene sempre voglia di “combinare” qualcosa di elettrizzante. Ed è così che esplode una festa proprio sabato 27 febbraio, alle 19.30, nello Sporting Center di Predazzo.

La Winterfest, una Oktoberfest in versione bianca, festeggia la destrezza dei più grandi atleti di sci di fondo e salto sugli sci, con una serata di musica, degustazioni di piatti tipici e balli.
Lo stile è quello bavarese. Ovunque trionfano pantaloni di cuoio, camicie bavaresi, cappelli n feltro e tradizionali dirndl. Infatti, per tutti è l’occasione di sfoggiare o di ammirare gli abiti della tradizione bavarese e fiemmese. Sul palco si esibisce il celebre gruppo Dolomiten Bier Band.
Il menù completo propone la Gulasch Suppe, il Piatto Forte (puntine di maiale con patatine fritte o wurstel con patate al forno) e la Torta Sacher, con una bibita media o un litro diBirra Forst. Un tavolo da 8 persone costa 200 euro ed è possibile prenotarlo a: FA Viaggi in via Roma 2, a Tesero, tel. 0462 814384; email ded@orgfiemme.com (da lunedì a venerdì: 9.00/12.30 – 15.00/19.00).

Hai visto cosa “combiniamo” quando c’è la Combinata?
Vieni a divertirti con noi!

Commenta

Return to Top ▲Return to Top ▲